EUR (€) (IT)
  • Nederlands
  • English (US)
  • Deutsch
  • Vlaams
  • Svenska
  • Français
  • Español
  • Italiano
  • Dansk
  • Norsk
  • English (UK)
  • Suomi
  • Português
  • Polski
  • Deutsch (CH)
  • Deutsch (AT)
    • Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Noleggio auto online dal 2005

Posso richiedere il rimborso dei costi dei danni?

Questo dipende dal tipo di assicurazione che avete prenotato. Se avete prenotato un'offerta con "Zero Excess", siete coperti dalla compagnia di noleggio locale e non dovreste ricevere alcun addebito per un danno, a condizione che il danno rientri nella copertura della polizza assicurativa e che non abbiate violato i termini indicati nel contratto di noleggio.

Se avete prenotato la "Copertura in eccesso" tramite noi, la società di noleggio vi addebiterà prima i costi dei danni (fino all'importo della franchigia), dopodiché potrete aprire una richiesta di risarcimento tramite noi per ottenere il rimborso di tali costi in conformità alle condizioni assicurative.

Per aprire una richiesta di risarcimento danni, visitate la nostra pagina di contatto online.

  1. Home
  2. Posso richiedere il rimborso dei costi dei danni?