EUR (€) (IT)
  • Nederlands
  • English (US)
  • Deutsch
  • Vlaams
  • Svenska
  • Français
  • Español
  • Italiano
  • Dansk
  • Norsk
  • English (UK)
  • Suomi
  • Português
  • Polski
  • Deutsch (CH)
  • Deutsch (AT)
    • Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Noleggio auto online dal 2005

Cosa posso fare contro le richieste di risarcimento danni ingiuste sul mio deposito?

Se siete ancora all'ufficio di noleggio, insistete per un'ispezione congiunta dell'auto. Se avete scattato delle foto dell'auto al momento del ritiro, chiedete all'addetto al noleggio di confrontare le condizioni del veicolo con quelle attuali. Se risulta che il danno era già presente in precedenza, chiedete al documento di check-in di confermare che non si sono verificati nuovi danni durante il noleggio.

Se l'addebito è stato ricevuto dopo il noleggio, quando siete già a casa, chiedete alla società di autonoleggio di dimostrare che il danno indicato è stato causato durante il periodo di noleggio. Inoltre, chiedete una fattura dei danni. Se avete scattato delle foto dell'auto al momento del ritiro e della riconsegna, tenetele pronte per giustificare il vostro punto di vista.

  1. Home
  2. Cosa posso fare contro le richieste di risarcimento danni ingiuste sul mio deposito?