EUR (€) (IT)
  • Nederlands
  • English (US)
  • Deutsch
  • Vlaams
  • Svenska
  • Français
  • Español
  • Italiano
  • Dansk
  • Norsk
  • English (UK)
  • Suomi
  • Português
  • Polski
  • Deutsch (CH)
  • Deutsch (AT)
    • Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Noleggio auto online dal 2005

La società di noleggio può obbligarmi ad acquistare un'assicurazione aggiuntiva o altri prodotti?

Può capitare che le società di noleggio locali cerchino di vendere assicurazioni aggiuntive o altri prodotti. Tuttavia, a seconda dell'offerta prenotata, non siete tenuti ad accettarli, a meno che non sia indicato diversamente nelle condizioni di noleggio.

Se bloccate il deposito richiesto su una carta di credito valida del conducente principale, non sarete tenuti a stipulare un'assicurazione aggiuntiva con la società di noleggio. Si prega di notare che, dal punto di vista della società di noleggio, si trattiene una franchigia. In caso di danni o furto, dovrete prima pagare i costi al fornitore fino all'importo della franchigia. Se avete stipulato la nostra assicurazione "Excess Cover", alla fine del periodo di noleggio potete presentare una richiesta di risarcimento tramite noi, in modo che questi costi vengano rimborsati in base alle condizioni assicurative.

In caso di problemi o incertezze durante il ritiro, vi preghiamo di chiamarci in caso di dubbio prima di firmare il contratto di noleggio. Saremo lieti di aiutarvi anche durante il ritiro dell'auto a noleggio. Purtroppo, una volta firmato il contratto di noleggio, non è possibile annullare un servizio potenzialmente indesiderato.

  1. Home
  2. La società di noleggio può obbligarmi ad acquistare un'assicurazione aggiuntiva o altri prodotti?