EUR (€) (IT)
  • Nederlands
  • English (US)
  • Deutsch
  • Vlaams
  • Svenska
  • Français
  • Español
  • Italiano
  • Dansk
  • Norsk
  • English (UK)
  • Suomi
  • Português
  • Polski
  • Deutsch (CH)
  • Deutsch (AT)
    • Recensioni dei clienti 8.2 / 10
  • Noleggio auto online dal 2005

Cosa succede se la mia carta di credito non funziona quando ritiro l'auto a noleggio?

Se la carta di credito non funziona, può creare qualche problema al momento del ritiro dell'auto a noleggio. Dipende anche da quale parte è la colpa. Se la colpa è della società di noleggio, ad esempio un terminale malfunzionante, chiedete una conferma scritta della situazione e scoprite se c'è un altro modo per ottenere l'auto.

Se invece la colpa è vostra, ad esempio se la vostra carta non ha fondi sufficienti per coprire il deposito, è scaduta, non è una carta di credito, non è intestata al conducente principale o non è accettata dalla società di noleggio (questa informazione dovrebbe essere presente nelle condizioni di noleggio già al momento della prenotazione), la società di noleggio potrebbe rifiutarsi di consegnarvi l'auto o di offrirvi un'assicurazione.

In caso di problemi al banco di noleggio, vi consigliamo di chiamarci direttamente tramite il numero indicato sul voucher.

Domande correlate

  1. Home
  2. Cosa succede se la mia carta di credito non funziona quando ritiro l'auto a noleggio?